Italiano IT English EN
Utente
 
Password
 
Per accedere al sistema Rilevazione Presenze è importante sapere che:
1) UTENTE:stessa utenza di accesso al PC
2) PASSWORD:stessa password di accesso al PC
In caso di mancato accesso, prima di richiedere assistenza alla casella mail accessopresenze@fcagroup.com,effettuare le seguenti verifiche:
1) Verificare che il link che si sta utilizzando sia quello corretto
  1. Verificare che nei link salvati tra i preferiti ci sia il link corretto
  2. Utlizzare il link indicato nella mail di segnalazione squadrature
  3. Utlizzare il link disponibile nella propria intranet aziendale
2) Se il messaggio di errore è:
  1. PASSWORD SCADUTA/CREDENZIALI NON VALIDE
    1. Riavviare il PC;cambiare la password di accesso al PC e successivamente riprovare il login al sistema di rilevazione presenze
  2. UTENTE BLOCCATO
    1. riprovare l'accesso dopo 1 ora
    2. se non si è sbloccato, contattare come già avviene per lo sblocco della password iniziale di accesso al PC,l'Help Desk locale
3) Se si utilizzano utenza e password diverse per accedere alla casella di posta elettronica, provare ad utlizzarle